Cinque terre prima dell’alluvione

Cinque terre come me le ricordo

Cinque terre come me le ricordo

Quest’estate ho avuto la fortuna di passare un weekend lungo a spasso per le cinque terre, da Corniglia a Vernazza, da Monterosso a Manarola e Riomaggiore. Letteralmente un angolo di paradiso.

Tra una cosa e l’altra non mi ero ancora presa il tempo per sistemare le foto.

Ora queste foto hanno un significato diverso da quello che potevano avere. Le pubblico come segno di vicinanza a tutte quelle persone che con fatica e dolore si sono subito messe al lavoro per ricostruire.

Guarda il set su flickr (33 foto).

3 thoughts on “Cinque terre prima dell’alluvione

  1. Ho cercato nel mio archivio (sono andato almeno due volte nella zona) e non sono riuscito a trovare niente di interessante. Altri tempi. La foto del treno è bellissima.

  2. Alcune delle tue foto, quelle con il cielo cupo, anche se estate, lasciano, quasi come un fosco presagio, immaginare cosa possono essere quei posti sotto la furia della natura. La mia preferita è quella con il ragazzino in porta nel vicoletto (Caruggio?): pura street photography… stile Lenora!

  3. @Samu erano ragazze americane che ad ogni treno che passava facevano la ola :P

    @Roberto la foto dei ragazzini che giocano nel vicolo è stata scattata a Corniglia, il paese arroccato sulla scogliera, l’unico che non da sul mare. Ciao!